Bagnolo, occhio alla truffa: c’è chi finge una raccolta fondi per Bagnolo Soccorso

L'Associazione, che ha ricevuto diverse segnalazioni a tal proposito, ha voluto subito precisare che non sta effettuando alcuna raccolta fondi

0
Truffatori in azione (da un noto film di Totò)
Truffatori in azione (da un noto film di Totò)

E’ massima allerta, a Bagnolo Mella – in queste ore e in questi giorni – a causa di un tentativo di truffa che alcuni malviventi stanno mettendo in atto.

Come riportato da diverse fonti, infatti, sarebbe in corso nel paese una raccolta fondi, a nome e per conto di Bagnolo Soccorso: la colletta truffa viene effettuata porta a porta e viene anticipata da una telefonata nelle varie abitazioni. Il consiglio, per chi riceve la chiamata, è ovviamente quello di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.

L’Associazione, che ha ricevuto diverse segnalazioni a tal proposito, ha voluto subito precisare che non sta effettuando alcuna raccolta fondi:

 

Il post di Bagnolo Soccorso per avvisare della truffa - foto da pagina Facebook Bagnolo Soccorso
Il post di Bagnolo Soccorso per avvisare della truffa – foto da pagina Facebook Bagnolo Soccorso
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome