Il meteo di martedì 22 gennaio a Brescia e provincia

Sole prevalente nel corso della mattinata; cieli generalmente nuvolosi al pomeriggio e poi anche in serata, ma senza fenomeni

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 22 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Sole prevalente nel corso della mattinata; cieli generalmente nuvolosi al pomeriggio e poi anche in serata, ma senza fenomeni. Temperature comprese tra -1°C e +6°C.

Lombardia

Tempo stabile nel corso della giornata con sole prevalente sulle Alpi, nubi sparse sulle pianure; nuvolosità diffusa al pomeriggio su tutto il territorio, ma senza fenomeni d rilievo. Molte nuvole dalla serata ma senza fenomeni di rilievo associati.

Italia

Giornata con tempo generalmente stabile al Nord, salvo qualche precipitazione specie sull’Emilia Romagna dove non si escludono possibili nevicate in pianure e qualche fiocco fin sulle coste. Nuvolosità in progressivo aumento su tutti i settori.
Condizioni di generale instabilità sulle regioni centrali con piogge e acquazzoni sulle coste sia tirreniche che adriatiche e neve sulle zone interne. Fiocchi attesi fino al fondovalle tra Toscana, Umbria e Marche, fino a 300-400 metri altrove.
Precipitazioni sparse al Sud Italia sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con fenomeni localmente a carattere di temporale e neve sulle zone interne. Fiocchi in progressivo calo fino a 700-900 metri specie sugli Appennini dalla notte. Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome