Tutta Brescia in lutto per la morte della giornalista Chiara Gandolfi

La camera ardente è allestita all’Ospedale Sant’Anna di Brescia fino alle 18.30, mentre i funerali si terranno mercoledì alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Nascente a Fiumicello

0
Chiara Gandolfi, scomparsa a soli 41 anni
Chiara Gandolfi, scomparsa a soli 41 anni

Per molti quella di oggi è una giornata tristissima. Nella giornata di ieri, infatti, si è spenta – al termine di una lunga lotta contro il male – la giornalista Chiara Gandolfi.

Chiara aveva soltanto 41 anni ed era nata a Brescia. Suo padre, Adriano, era stato anche assessore in Loggia con la giunta Padula, mentre lei aveva intrapresso la strada del giornalismo, iniziando la sua carriera nei lontani anni Novanta a Milano. Nel 2004 era tornata a Brescia, curando i rapporti con la stamopa di diverse imprese. Ma dopo poco avev iniziato la sua lunga battaglia contro il male, che aveva raccontato passo per passo in un blog.

Purtroppo ieri ha perso la sua battaglia. La camera ardente è allestita all’Ospedale Sant’Anna di Brescia fino alle 18.30, mentre i funerali si terranno mercoledì alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Nascente a Fiumicello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome