Al locale con il coltello in borsetta, nei guai pregiudicata 39enne

Gli agenti hanno battuto il territorio acontrollando un centinaio di auto e quasi 200 persone, oltre a 16 persone sottoposte ai domiciliari

0
Polizia, foto generica
Polizia, foto generica

E’ stato un fine settimana di lavoro particolarmente intenso, quello che si è appena chiuso, per la Polizia di Desenzano del Garda. Oltre a due 19enni presi con la droga e a un giovane ladro di telefonini, infatti, gli agenti hanno battuto il territorio desenzanese controllando un centinaio di e quasi 200 persone, oltre a 16 persone sottoposte ai domiciliari.

L’attività si è inoltre concentrata su alcuni del paese. In uno gli agenti hanno controllato una cittadina rumena di 39 anni con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Dalla sua borsetta è spuntato un coltello non consentito. Per questo la donna è stata indagata ai sensi dell’art. 4 L.110/1975 nr. 110.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome