Le notizie di BsNews.it ora si possono ascoltare anche su Alexa di Amazon

Per ascoltare le notizie è sufficiente aprire la app "Amazon Alexa" sul proprio smartphone, scegliendo dal menù la voce "Skill e giochi" e cercando con la lente di ingrandimento la skilll "Info Brescia" per poi attivarla

0
Amazon Alexa: ora si possono ascoltare anche le notizie di BsNews
Amazon Alexa: ora si possono ascoltare anche le notizie di BsNews

Novità per i lettori di BsNews.it. Da qualche giorno, infatti, coloro che posseggono Alexa di Amazon possono anche ascoltare le notizie di Brescia e provincia attraverso gli altoparlanti connessi Echo (in vendita sul noto portale americano di Shopping) grazie alla app creata dal giovane e talentuoso programmatore bresciano Nicola Serlonghi.

Per ascoltare le notizie è sufficiente aprire la app “Amazon Alexa” sul proprio smartphone, scegliendo dal menù la voce “Skill e giochi” e cercando con la lente di ingrandimento la skilll “Info Brescia” per poi attivarla. I comandi per ascoltare le notizie sono indicati nella stessa schermata. L’app, lo precisiamo, è ancora in fase di test.

LE CASSE DI ALEXA IN VENDITA SU AMAZON

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome