Il meteo di giovedì 24 gennaio a Brescia e provincia

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e maggiori schiarite nel pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per giovedì 24 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e maggiori schiarite nel pomeriggio. Cieli sereni nel corso della serata.  Temperature comprese tra -1°C e +6°C.

Lombardia

Tempo stabile con nuvolosità irregolare su tutto il territorio al mattino; sole prevalente nel corso del pomeriggio salvo innocui addensamenti sulle Alpi e sulle Prealpi. Cieli sereni in serata su tutta la regione.

Italia

Neve fino in pianura al mattino al Nord, ancora una volta sull’Emilia Romagna, mentre altrove il tempo rimarrà più asciutto nonostante le nuvole. Schiarite man mano sempre più ampie a partire dal pomeriggio con cieli sereni poi in nottata. Tempo instabile al Centro Italia con acquazzoni anche intensi soprattutto sul versante Adriatico. Locali precipitazioni anche sul basso Lazio ma in rapido esaurimento, più asciutto altrove. Neve sugli Appennini e a quote basse, in calo fino a 200-400 metri. Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni meridionali, con fenomeni localmente intensi e nevicate anche abbondanti sulle zone interne sia dei settori Peninsulari che Insulari fino a 500-900 metri. Migliora dalla nottata solo sulla Sardegna.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome