Le rubano lo zaino sul treno, lancia un appello per ritrovare gli hard disk

Durante il viaggio due ragazzi sono saliti a bordo del treno, uno si è seduto di fronte a lei. Poi, alla stazione di Chiari l'altro l'ha distratta colpendo il finestrino

0

“Vi prego di aiutarmi”: inizia così l’appello di Matilde, una ragazza di 23 anni, vittima nella serata di lunedì di un furto mentre si trovava su un treno diretta a Milano.

Durante il viaggio due ragazzi sono saliti a bordo del treno, uno si è seduto di fronte a lei. Poi, alla stazione di Chiari l’altro l’ha distratta colpendo il finestrino e il ladro che le era seduto davanti è fuggito con il suo zaino.

Un furto come ne avvengono tanti, ma la giovane è disperata, perchè nello zaino custodiva portafoglio, un MacBook Pro del 2015 e tre hard disk che contengono un dati di studio importanti.

“Si tratta di uno zaino nero e marrone della marca Herschel” scrive la ragazza su Facebook chiedendo aiuto per ritrovare lo zaino, ma soprattutto i tre hard disk contenuti in un piccolo sacchetto verde e marrone: gli hard disk sono uno arancione della LaCie e gli altri due neri delle marche Toshiba e Maxtor.

Matilde è disposta ad offrire una ricompensa a chi la aiuterà. Per contattarla scrivere a [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome