Bevanda FeelHappy: sul Garda arriva il primo caffè alla canapa

Si chiama FeelHappy ed è made in Manerba del Garda (Brescia) il primo caffè con l'aggiunta di semi tostati di canapa alimentare

0

Si chiama FeelHappy ed è “made in Brescia” il primo caffè con l’aggiunta di semi tostati di canapa alimentare.

La novità è stata introdotta dalla torrefazione Latorre di Manerba del Garda: la bevanda, che si presenta a basso contenuto di caffeina, ha una miscela che esalta le funzioni energetiche del caffè senza aumentarne l’effetto psicoattivo. Ciò permette di ottenere un caffè leggero ma con molte proprietà benefiche.

Secondo gli studi nutrizionali effettuati sul prodotto, la bevanda è ricca di calcio, magnesio, ferro e vitamina E ed è particolarmente indicata in diete carenti di acidi grassi polinsaturi.

Inoltre, FeelHappy aiuta la flora batterica intestinale e rafforza il sistema immunitario.

Il prodotto è disponibile in chicchi (con l’utilizzo di un macinino creato appositamente) o in cialda per le attività commerciali, mentre per i privati è disponibile anche nel formato in polvere per moka.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome