Il meteo di martedì 29 gennaio a Brescia e provincia

Sole prevalente nel corso della mattinata, nubi in aumento a partire dal pomeriggio e poi anche in serata ma con tempo stabile

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 29 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Sole prevalente nel corso della mattinata, nubi in aumento a partire dal pomeriggio e poi anche in serata ma con tempo stabile. Temperature comprese tra -1°C e +7°C.

Lombardia

Tempo stabile con sole prevalente al mattino su tutta la regione, nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio specie sulle pianure. Nubi compatte anche in serata senza fenomeni di rilievo. Piogge nella notte sulle pianure, neve fino a fondovalle sui settori alpini.

Italia

Cieli sereni o poco nuvolosi al Nord specie al mattino e al pomeriggio, con tempo generalmente stabile. Nuvolosità in aumento a partire dalla serata ma senza fenomeni, mentre peggiora dalla notte con le prime precipitazioni tra Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria. Tempo localmente instabile sulle regioni centrali, con qualche pioggia e qualche nevicata fino a 500-600 metri specie sul versante adriatico. Fenomeni in esaurimento dalla serata, tempo asciutto sulle altre zone con nuvolosità in progressivo aumento.
Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud Italia, con precipitazioni sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutte le regioni. La neve cadrà sugli Appennini e sulle zone interne delle Isole fino a 700-1000 metri. Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome