Entrano in villa e aprono la cassaforte, ladri fuggono con 30 mila euro di gioielli

La banda di malviventi è entrata in azione sabato pomeriggio, approfittando forse di un momento in cui la proprietaria di casa era uscita

2

Non si sono preoccupati del sistema di controllo del vicinato e hanno operato con destrezza, portandosi via almeno 30 mila euro di gioielli.

Il triste episodio, che ha avuto come vittima un’anziana donna proprietaria di una villa, è avvenuto a Novagli, frazione di Montichiari, non lontano da Carpenedolo.

La banda di malviventi – la notizia è riportata da Bresciaoggi – è entrata in azione sabato pomeriggio, approfittando forse, come spesso accade, di un momento in cui la proprietaria di casa era uscita.

Attrezzati di flessibile, i ladri hanno aperto una cassaforte dove hanno trovato gioielli e altri oggetti preziosi. Riempita dunque una borsa con il bottino, sono fuggiti.

Rientrata a casa, la proprietaria ha dovuto fare i conti con l’amara scoperta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome