🔴 🔴 🔴 Erbusco: uomini armati fanno irruzione in un’azienda per rubare un’auto

Secondo quanto si apprende i due saebbero entrati nel capannone brandendo armi e avrebbero usato violenza contro alcuni dipendenti

0

Sulla notizia ci sono ancora pochi dettagli precisi, ma col passare del tempo emergono nuovi dettagli. Stando alle informazioni ora disponibili, subito dopo pranzo due uomini armati sarebbero entrati in azione a Erbusco, comune della Franciacorta salito tristemente alla ribalta delle cronache nazionali per l’omicidio di Stefania Crotti.

Secondo quanto si apprende, i due – con il volto coperto – si sarebbero presentati intorno alle 14, nei pressi di un capannone di via Industria, nella frazione di Villa Pedergnano, brandendo  due fucili a pompa e una pistola.

I malviventi avrebbero quindi cercato di impossessarsi di un’Audi A4 e nella concitazione, avrebbero ingaggiato una colluttazione con alcuni presenti, a cui avevano intimato di consegnare le chiavi del mezzo. Ma poi avrebbero desistito dai loro propositi per darsi alla fuga.

Su quanto accaduto – l’esatta dinamica dei fatti e il movente – indagano i carabinieri della compagnia di Chiari. L’ipotesi di reato è tentata rapina a mano armata.

+++ AGGIORNATO ORE 19.04 +++

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome