Meteo Brescia, mercoledì giornata instabile con pioggia e neve

Instabilità diffusa per l’intera giornata con nevicate intermittenti; deboli piogge in serata con neve oltre 300 metri di quota. Temperature tra +2°C e +6°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 30 gennaio 2019.

Brescia

Instabilità diffusa per l’intera giornata con nevicate intermittenti nel corso delle ore diurne; deboli piogge in serata con neve oltre 300 metri di quota. Temperature comprese tra +2°C e +6°C.

Lombardia

Tempo generalmente instabile con nevicate diffuse su tutto il territorio sia al mattino sia al pomeriggio sino in pianura; fenomeni anche in serata sui settori orientali, stabile altrove.

Italia

Giornata prettamente invernale con neve fino in pianura sul Piemonte, Lombardia ed Emilia, fino a quote molto basse invece in Liguria e dalla seconda parte della giornata anche sulle restanti regioni settentrionali.
Peggiora il tempo durante l’ arco della giornata con nubi in transito e precipitazioni associate al mattino in Toscana, nevose a quote basse. Fenomeni in estensione a tutte le regioni dalla seconda parte della giornata con neve fino in pianura o collina tra Toscana, Umbria e Marche.
Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud Italia con piogge e possibili temporali sparsi sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutte le regioni. Prevista neve sugli Appennini e sulle zone interne delle Isole fino a 700-1000 metri. Temperature in calo nei valori massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome