Accordo con Italmark, le birre artigianali di Trami entrano nei supermercati

Le birre saranno realizzate con prodotti scelti, senza succedanei del malto, senza filtraggi e senza accelerarne la fermentazione con enzimi

0
Le birre dei F.lli Trami che saranno presenti nei punti vendita Italmark, foto da pagina Facebook ufficiale
Le birre dei F.lli Trami che saranno presenti nei punti vendita Italmark, foto da pagina Facebook ufficiale

Le birre artigianali del Birrifico F.lli Trami di Capriano del Colle entrano nei supermercati della catena bresciana Italmark. Il birrificio nato nel 2010 continua dunque la sua politica di espansione, forte dei numerosi riconoscimenti ottenuti, come la prestigiosa medaglia d’oro al Birra dell’Anno 2013, il secondo posto al Campionato Italiano delle Birre Artigianali, la vittoria come miglior birrificio e come miglior birra per due anni al Palio dei Birrifici.

Attualmente il mercato di riferimento di Trami è quello di locali come pizzerie, ristoranti, pub, birrerie, hotel e piccoli distributori di bevande. Grazie all’accordo siglato con Italbrix (reltà nata dalla fusione tra Italmark e Family market), i prodotti entreranno invece nella grande distribuzione e negli oltre 100 punti vendita del gruppo con una linea di birre artigianali create ad hoc (una chiara, una bianca di frumento e una doppio malto rossa). Senza rinunciare all’artigianalità. Le birre, infatti, saranno realizzate con prodotti scelti, senza succedanei del malto, senza filtraggi e senza accelerarne la fermentazione con enzimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome