Lonato, bar nel mirino dei ladri: rubata macchinetta con più di 2mila euro

Inutile la chiamata alla Polizia da parte della zia della titolare che abita sopra il bar e che era stata insospettita dai rumori

0
Una

Colpo grosso in un bar di Lonato del Garda, nella serata di domenica 27 gennaio, dove i ladri sono riusciti a fuggire con oltre 2mila euro.

Tutto – stando a quanto riportato da varie fonti – sarebbe accaduto attorno alle ore 22:30, nel giorno in cui il locale rimane chiuso. Tre individui, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, hanno forzato la porta d’ingresso con un piede di porco facendo quindi irruzione nel bar. Dopo aver rubato la macchinetta cambiamonete – contenente circa 2.300 euro – sono saliti a bordo della loro automobile e sono riusciti a fuggire. Un colpo durato pochi minuti.

Inutile la chiamata alla Polizia da parte della zia della titolare che abita sopra il bar e che era stata insospettita dai rumori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome