Il meteo di giovedì 31 gennaio a Brescia e provincia

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con addensamenti anche compatti al mattino e al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 31 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con addensamenti anche  compatti al mattino e al pomeriggio; deboli piogge nel corso delle ore serali.  Temperature comprese tra 0°C e +6°C.

Lombardia

Addensamenti nuvolosi nel corso della mattinata come anche al pomeriggio  su tutto il territorio, neve sulle Alpi oltre i 300 metri; peggioramento atteso in serata con deboli piogge sparse e locali nevicate sulle pianure sud occidentali e sui settori alpini fino a 100-300 metri. Nevicate diffuse possibili fino in pianura invece nella notte,

Italia

Tempo in progressivo peggioramento al Nord con le prime precipitazioni attese tra Piemonte e Liguria nelle ore diurne. In serata e in nottata i fenomeni si estenderanno sulle restanti regioni con possibili nevicate fino in pianura sui settori centro occidentali.Piogge e pioviggini sparse al Centro Italia ad iniziare dal versante tirrenico, con le prime precipitazioni attese già al mattino. Fenomeni in intensificazione al pomeriggio con neve sui rilievi ma a quote medie, più asciutto solo sull’Adriatico. Locali fenomeni al mattino sulle regioni meridionali specie sulla Calabria e sulle Isole Maggiori, anche intensi sulla Sardegna. Al pomeriggio migliora sulla Sicilia e sulla Calabria ma peggiora con piogge sparse sulle altre zone, più asciutto solo sui settori adriatici. Temperature stabili o in calo nei valori minimi, massime invece in aumento.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome