Brescia, i vigili passano al setaccio via Milano: 40 multe in un pomeriggio

Successivamente, gli agenti hanno svolto i controlli negli esercizi commerciali e hanno identificato tutte le persone presenti

0
Un agente della Polizia locale in sella alla sua moto - www.bsnews.it
Agente della Polizia locale in sella alla sua moto - www.bsnews.it

Identificate 40 persone, di cui uno non in regola con i documenti e la permanenza sul territorio nazionale, controllati 30 veicoli ed elevati 40 verbali per violazione alle norme di circolazione. È questo il bilancio del servizio di controllo territoriale straordinario portato a termine dalla Polizia Locale nel pomeriggio di giovedì 31 gennaio nella zona di via Milano. All’intervento, iniziato alle ore 14, hanno preso parte cinque pattuglie viabilistiche, una pattuglia del nucleo polizia commerciale, una unità munita di lettore di targhe ed una unità cinofila.

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno controllato il sito abbandonato tra via Milano e via Morosini, dove è stata allontanata una persona senza tetto ed altri uomini si sono dati alla fuga all’arrivo delle pattuglie.

Successivamente, gli agenti hanno svolto i controlli negli esercizi commerciali e hanno identificato tutte le persone presenti. In un bar, situato all’intersezione via Milano e via Villa Glori, è stato fermato un uomo senza permesso di soggiorno che è stato poi accompagnato al Comando per le procedure di identificazione e di foto segnalamento. In un esercizio commerciale di via Milano gli agenti hanno sequestrato 1859 borse di plastica vendute in modo illecito e il titolare è stato sanzionato con una multa di cinquemila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome