Orzinuovi, 30enne ruba un’auto: inseguimento e arresto nei campi

L'apparecchiatura Gps collocata a bordo ha permesso ai carabinieri della locale stazione di individuare la 500 pochi chilometri più in là

0
Arresto dei carabinieri, foto generica
Arresto dei carabinieri, foto generica (non si riferisce al fatto di cronaca di specie)

Ha mollato improvvisamente il volante e si è messo a correre nei campi. Ma nemmeno questo è riuscito ad evitargli l’arresto. Protagonista della fuga un 30enne di origine Cremonese, residente da tempo nel Bresciano, che pochi minuti prima aveva rubato una Fiat 500 all’esterno di un cascina di Orzinuovi. L

L’apparecchiatura Gps collocata a bordo ha permesso ai carabinieri della locale stazione di individuare la 500 pochi chilometri più in là, all’altezza del centro commerciale Le Robinie di San Paolo. L’inseguimento è stato breve, perché il giovane ladro ha mollato subito l’auto nella speranza di farla franca.

Per lui è scattato l’arresto, convalidato dal Gip con l’obbligo di dimora nel Comune di residenza in attesa del processo. E’ accusato di furto aggravato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome