Attenzione alle buche in città: il rischio incidenti è dietro l’angolo

Con il maltempo l'asfalto si sgretola e qua e là compaiono buche profonde diversi centimetri, colpevoli talvolta persino di qualche incidente

0
Buche in strada, foto generica
Buche in strada, foto generica

Più o meno ciclicamente il problema si ripresenta, in città e in provincia.

Soprattutto con il maltempo l’asfalto si sgretola e qua e là compaiono buche profonde diversi centimetri, colpevoli talvolta persino di qualche incidente.

In alcuni casi, in via Solferino ad esempio, le buche apparse nei giorni scorsi sono state segnalate da appositi cartelli che avvisano gli automobilisti e invitano alla prudenza.

In altri, invece (una buca si è formata in via Codignole ed è stata segnalata sui social), le voragini rimangono lì, in mezzo alla carreggiata senza alcun avviso e rischiano di essere molto pericolose per gli utenti della strada.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome