Fioriere vandalizzate in corso Garibaldi, si cercano i responsabili

Il gesto incivile, le cui conseguenze sono apparse su un video pubblicato su Facebook, è stato fortemente condannato dai cittadini bresciani

0
Polizia locale
Polizia locale

Questa volta nel mirino dei vandali – che giorni fa si sono accaniti contro i bagni di Campo Marte – sono finite le fioriere di corso Garibaldi.

Qualcuno, nella notte tra sabato e domenica, si è divertito – come spesso accade senza alcuna spiegazione – a tirar fuori la terra dalle fioriere che abbelliscono la via e a spargerla in giro, sradicando anche alcune piantine dai vasi.

Il gesto incivile, le cui conseguenze sono apparse su un pubblicato su Facebook, è stato fortemente condannato dai cittadini bresciani, stanchi di dover fare i conti con situazioni di degrado provocate ai danni della comunità.

Ora, in seguito alla segnalazione avanzata anche alle autorità competenti, la Polizia Locale sta visionando le immagini della videosorveglianza della zona per individuare i responsabili.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome