GuidaLusso.it, parte da Brescia la nuova guida italiana del settore luxury

E' on line da poche ore il nuovo portale italiano interamente dedicato al settore del lusso in tutte le sue manifestazioni. E parla bresciano

0
Il nuovo sito dedicato al lusso: GuidaLusso.it
Il nuovo sito dedicato al lusso: GuidaLusso.it

E’ on line da poche ore GuidaLusso.it, il nuovo portale italiano interamente dedicato al settore del lusso in tutte le sue manifestazioni. E parla bresciano.

Guida Lusso – il nome è decisamente ambizioso – nasce infatti dall’iniziativa di una cordata di giovani startupper bresciani (da Ospitaletto alla città capoluogo) e si pone come obiettivo di diventare un punto di riferimento nazionale nel campo del luxury, degli acquisti on line dei prodotti di alta gamma, dei viaggi esclusivi e di tutto ciò che attiene al mondo dei cosiddetti big spender, coloro che hanno grosse capacità di spesa.

Il blog GuidaLusso.it (il sito, va precisato, è attualmente ancora in fase di implementazione) vuole dunque diventare il punto di riferimento nazionale per le notizie di un settore che non sembra conoscere crisi. Mantenendo comunque un occhio di riguardo per la leonessa. Il lancio ufficiale è annunciato per le prossime settimane.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome