Il meteo di martedì 5 febbraio a Brescia e provincia

Tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi nella mattinata, maggiori schiarite al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 5 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi nella mattinata, maggiori schiarite al pomeriggio. Possibili nebbie nel corso della serata.  Temperature comprese tra +1°C e +9°C.

Lombardia

Tempo stabile con nuvolosità irregolare al mattino su tutto il territorio; maggiori schiarite nel corso delle ore pomeridiane. Possibili banchi di nebbia nel corso della serata sulle pianure, sereno sulle Alpi.

Italia

Condizioni di tempo stabile al Nord Italia ma con cieli irregolarmente nuvolosi specie nelle ore diurne localmente per addensamenti anche bassi. Maggiori schiarite in serata e in nottata ma con nebbie e foschie lungo il corso del Po. Tempo asciutto per tutto l’arco della giornata sulle regioni centrali ma con nubi sparse. Addensamenti anche consistenti al mattino e al pomeriggio tra Lazio e Abruzzo, mentre dalla serata sono attesi ampi spazi di sereno salvo che sull’Adriatico.
Piogge sparse e acquazzoni al Sud Italia localmente intensi soprattutto sulla Sicilia. Precipitazioni anche sulla Calabria e sulle zone interne Peninsulari con i fenomeni che andranno man mano esaurendosi dalla serata. Cieli sereni sulla Sardegna. Temperature minime in calo specie al Centro Nord, massime senza variazioni di rilievo.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome