Spacciava cocaina 7 grammi alla volta, arrestato 27enne albanese

I militari avevano iniziato a pedinare il giovane, che aveva avuto contatti con alcuni individui coinvolti in passato in indagini per spaccio

0
La cocaina è una droga ancora molto diffusa nel Bresciano
La cocaina è una droga ancora molto diffusa nel Bresciano

Spacciava all’interno di di Montichiari e Carpenedolo cercando di non destare sospetti il 27enne albanese arrestato dai di Calcinato.

I militari avevano iniziato a pedinare il giovane, che aveva avuto contatti con alcuni individui coinvolti in passato in indagini per . I pedinamenti hanno portato a scoprire l’attività illegale del 27enne, che però era ben consapevole che se fosse stato fermato con addosso solo 7 grammi di ciò non avrebbe costituito reato.

Il ragazzo faceva quindi la spola tra il proprio alloggio e i locali in cui spacciava portando solo 7 grammi di cocaina alla volta. La perquisizione dei carabinieri effettuata nell’abitazione dell’albanese ha però fatto emergere ben 40 grammi di cocaina pronti per essere venduti.

L’arresto del 27enne è stato convalidato e al giovane è stata comminata la misura cautelare dell’obbligo di firma per detenzione de spaccio di stupefacenti.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome