Vecchio Flaminia, dove c’era la Coop arrivano nuove attività commerciali

Il centro è già stato riportato allo stato grezzo ed entro maggio si auspica un inizio dei lavori per rimettere a nuovo la struttura

0
il supermercato Iper Coop del centro commerciale Nuovo Flaminia di Brescia
il supermercato Iper Coop del centro commerciale Nuovo Flaminia di Brescia

Una nuova vita attende il centro commerciale di via Salgari dove fino a poco tempo fa aveva sede il supermercato Coop.

Come spiega Bresciaoggi, il centro è già stato riportato allo stato grezzo ed entro il mese di maggio si auspica un inizio dei lavori per rimettere a nuovo la struttura, dividendo gli spazi e adeguandoli perchè possano ospitare nuove attività commerciali.

Secondo quanto comunicato dalla cooperativa, nell’edificio – suddiviso tra diverse proprietà – troveranno luogo un negozio di abbigliamento e uno dedicato al bricolage, fai da te, arredo. L’intenzione è anche quella di collegare l’area commerciale al nuovo centro Flaminia, il nuovo spazio dedicato allo shopping e inaugurato pochi mesi fa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome