Palazzolo, uomo ritrovato in un campo: adesso è al Civile, indagano i carabinieri

Ad accorgersi del corpo sono stati un ragazzo che stava andando al lavoro e un altro automobilista di passaggio

1
elisoccorso, eliambulanza
Intervento dell'elisoccorso, foto generica

E’ avvolta da un grandissimo alone di mistero la vicenda che si è verificata questa mattina a Palazzolo sull’Oglio.

Erano appena passate le 7:30 quando, in un campo di via Albarello, un ragazzo che si stava recando al lavoro ha notato il corpo di un 55enne. Il giovane e un’altra persona, che stava passando in macchina, si sono fermati per sincerarsi delle condizioni dell’uomo, che non sembrava cosciente e aveva i pantaloni leggermente abbassati. E’ quindi scattata la chiamata ai soccorsi che si sono presentati sul posto con l’eliambulanza in codice rosso, la Croce Rossa di Palazzolo. In seguito sono arrivati sul posto anche i Carabinieri della locale stazione.

L’uomo è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Civile di Brescia e, stando agli ultimi aggiornamenti, le sue condizioni sarebbero migliorate. I militari stanno invece cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome