Piergiorgio Cinelli presenta il libro e il nuovo cd all’Ottava

Il musicista bresciano presenterà il libro Quarantaquater gacc bresà illustrato personalmente da lui, poi si esibirà nei pezzi del nuovo album

0
Piergiorgio Cinelli
Piergiorgio Cinelli, foto da Facebook

Doppia presentazione in una sola sera da parte di Piergiorgio Cinelli, che venerdì 8 febbraio sarà ospite dell’Istituto Artistico Musicale L’Ottava di via Lunga 51/B a Brescia

Alle 21, il musicista bresciano presenterà il libro Quarantaquater gacc bresà illustrato personalmente da Cinelli, abile disegnatore oltre che musicista, nel quale gioca scherzosamente con participi passati in bresciano relativi illustrati.

Contemporaneamente, eseguirà i brani tratti dal nuovo cd, il suo tredicesimo per la precisione, dal titolo Canzoni da fiaba: 9 canzoni tratte altrettante fiabe famose, da Pinocchio al Gatto con gli stivali, nate qualche anno fa per un musical e ora raccolte in un’unica opera. La voce femminile è di Ivana Gatti, che sarà presente alla presentazione sul palco dell’Ottava.

Durante la serata, oltre ad altri , verrà proiettato in anteprima il nuovo video di Cenerentola, primo singolo tratto dal cd. Il concerto inizierà alle ore 21, con aperitivo e buffet a partire dalle 19.

L’ingresso è gratuito riservato agli associati dell’Associazione Artistico Musicale l’Ottava.

Per associarsi: www.ottava.it/richiesta-associazione/richiesta-tessera.php

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome