Rapina alle Torbiere: ritrovata la macchina, dei banditi nessuna traccia

La macchina è un suv Bmw X6 di colore scuro e corrisponde alle descrizioni di numerosi testimoni

1

E’ stata ritrovata abbandonata in un campo della provincia di Cremona – dopo un inseguimento – la macchina a bordo della quale sono fuggiti i ladri che hanno messo a segno il colpo nella gioielleria Valenza all’interno del centro commerciale le Torbiere di Corte Franca .

Nella serata di ieri, martedì 5 febbraio, cinque uomini avevano fatto irruzione nel centro commerciale passando da una porta di sicurezza. Volto coperto con maschere antigas, Kalashinkov e qualche colpo di fucile per aria giusto per intimorire i presenti e poi via con un bottino di diverse decine di migliaia di euro.

I banditi sono quindi si sono allontanati in direzione dell’autostrada a bordo di un suv Bmw X6 di colore scuro. I Carabinieri hanno provato ad inseguirli ma senza successo, dopo che i ladri non si sono fermati a un posto di blocco nel Comune cremonese di Castellleone. La successiva rincorsa si è conclusa a Crem, con l’auto fuori strada e la fuga a piedi dei malviventi nei campi. Purtroppo per ora sono riusciti a farla franca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome