Sanremo, il brano di Renga piace, ma per i bookmaker non vincerà lui

Gli scommettitori, infatti, stanno puntando tutto su Ultimo, Daniele Silvestri, Irama e il Volo, con quote medie da due a otto

0
Francesco Renga a Sanremo 2019
Francesco Renga a Sanremo 2019

Buona la prima per l’ex Timoria Francesco Renga, salito sul palco del teatro Ariston per la prima delle serate di Sanremo 2019. La canzone proposta – intitolata “Aspetto che torni” – non è certo innovativa rispetto al “portfolio” del cantante bresciano, ma sembra essere piaciuta a critica e pubblico.

Una ballata che le radio stanno trasmettendo in abbondanza, ma che secondo il giudizio unanime dei bookmaker non è tra le favorite per la vittoria finale. Gli scommettitori, infatti, stanno puntando tutto su Ultimo, Daniele Silvestri, Irama e il Volo, con quote medie da due a otto. Mentre chi scommette con Snai sul cantante bresciano viene pagato 16 volte la puntata, con Sisal 16 volte, cob Eurobet 11.

1,19€
disponibile
as of 14 Aprile 2024 23:59
Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 23:59
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome