Via Triumplina, al via i lavori: dureranno fino a maggio

Tutti gli interventi sono stati presentati a Palazzo Loggia e sono veramente numerosi

0

Hanno preso il via circa una settimana fa i lavori in via Triumplina, una delle strade più trafficate di Brescia.

Gli interventi sono stati presentati a Palazzo Loggia e sono veramente numerosi. I cantieri – che saranno presenti fino a maggio – copriranno il tratto di strada che va dal quartiere Casazza fino all’obitorio sito in via Oberdan. Circa un chilometro e mezzo, in cui verranno realizzate – secondo quanto annunciato – una pista ciclabile e una pista ciclopedonale senza andare a ridurre le due corsie per senso di marcia.

Il rifacimento del look di via Triumplina non si ferma certo a questo: in programma ci sono anche la riasfaltatura, la nuova segnaletica (sia orizzontale che verticale), l’allargamento degli attraversamenti pedonali oltre a vari interventi per quanto riguarda marciapiedi e spartitraffico con l’installazione di un nuovo impianto luminoso. Infine saranno piantati quindici alberi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome