Cidneon al via, guarda in anteprima tutte le opere del festival delle luci 2019

Prende il via venerdì sera, a Brescia, l'edizione 2019, che sarà visitabile fino al giorno 16. L'apertura dei cancelli è fissata per le 18.30

1
L'ingresso del Castello di Brescia per Cidneon 2019

Prende il via venerdì sera, a Brescia, l’edizione 2019 di Cidneon, che sarà visitabile fino al giorno 16. L’apertura dei cancelli del Castello di Brescia è fissata per le 18.30 con ultimo accesso alle 22.30, ma già si annunciano grandi code, con molti che preferiranno aggirarle grazie alle chiavette saltacoda da 8 euro a persona (qui tutte le informazioni su Cidneon).

Il Castello si potrà raggiungere a piedi o con i bus navetta (qui tutte le informazioni su trasporti e parcheggi). Fino al 20 febbraio inoltre l’accesso all’area del Castello sarà interdetta al pubblico per ragione di sicurezza. Sarà accessibile solo per la visita del Museo delle Armi Luigi Marzoli per gruppi organizzati e scolaresche previa prenotazione contattando il CUP -Centro Unico di Prenotazioni- al numero 030.2977833-834.

GUARDA LE FOTO DI CIDNEON 2019

IL VIAGGIO IN ANTEPRIMA TRA LE INSTALLAZIONI LUMINOSE DI CIDNEON – PARTE 1

IL VIAGGIO IN ANTEPRIMA TRA LE INSTALLAZIONI LUMINOSE DI CIDNEON – PARTE 2

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome