Gelmini (Fi) contro Di Maio: sul Venezuela si comporta come Pilato

In Europa, lo ricordiamo, soltanto l'Italia non si è schierata apertamente con Guaidò contro il presidente in carica Maduro

0

”Di Maio Pilato ha risposto a Guaidò lavandosene le mani: ‘il governo italiano deve evitare ogni ingerenza esterna, siano i venezuelani a decidere del loro futuro'”. A sottolinearlo è il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati (ed ex ministro) Mariastella Gelmini che – a mezzo social – attacca il governo in carica sulla linea tenuta in relazione al caos politico in Venezuela.

“Peccato che al momento a decidere del loro futuro sia un dittatore comunista. Vergogna, vergogna, vergogna!”, conclude Gelmini nello stesso post. In Europa, lo ricordiamo, soltanto l’Italia non si è schierata apertamente con Guaidò contro Maduro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome