Meteo Brescia, venerdì cieli sereni ma con foschia

Sereno al mattino salvo locali foschie sulle pianure, poco nuvoloso al pomeriggio. Nubi in aumento in serata con tempo asciutto. Temperature tra +1°C e +10°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 8 febbraio 2019 a Brescia.

Brescia

Ampi spazi di sereno al mattino salvo locali foschie sulle pianure, mentre al pomeriggio i cieli saranno poco nuvolosi;nubi in aumento in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +1°C e +10°C.

Lombardia

Possibili foschie al mattino sulle pianure, sole prevalente sui restanti settori; cieli poco nuvolosi al pomeriggio su tutto il territorio. Nuvolosità in generale aumento a partire dalle ore serali.

Italia

Tempo stabile al mattino al nord Italia ma con nubi irregolari sulla Liguria, Emilia e sul Piemonte, sole prevalente sulle altre regioni. Durante il pomeriggio e la serata si rinnovano le condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi su tutte le regioni.
Bel tempo anche al Centro Italia ma con nubi irregolari al mattino specie sulla Toscana, Umbria e Lazio. Anche al pomeriggio e in serata il tempo rimarrà asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni.
Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali ma con nubi in transito specie sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia. Da segnalare soltanto possibili piogge in Appennino durante la serata. Più soleggiato in Sardegna. Temperature in aumento su tutte le regioni.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome