Treni, ennesimo sciopero: domani forte rischio cancellazioni e ritardi

Per informazioni, informa Trenitalia, è attivo il numero verde 800-892021 dalle ore 8 di giovedì 7 alle ore 2 di sabato 9 febbraio

0

Oggi l’ennesimo guasto. Domani l’ennesimo sciopero. ’ davvero una vita difficile quella dei pendolari bresciani che ogni giorno sono costretti a viaggiare verso Milano e Bergamo, Cremona. E venerdì per molti di loro sarà un’altra giornata di passione.

TRENI IN SCIOPERO L’8 FEBBRAIO

Il sindacato Orsa ha proclamato uno sciopero che riguarderà tutto il personale di Trenitalia (macchinisti e controllori), con ripercussioni sul servizio. I lavoratori incroceranno le braccia dalle 9 di mattina fino alle 17: per questo si potrebbero verificare cancellazioni e ritardi sui treni regionali e a lunga percorrenza, anche se si cercherà di dedicare “particolare attenzione” alle corse con maggiore traffico. Mentre agli sportelli i disagi saranno molto maggiori, con possibili interruzioni del servizio dalla primissa mattina fino alla nottata di sabato.

Per informazioni, informa Trenitalia, è attivo il numero verde 800-892021 dalle ore 8 di giovedì 7 alle ore 2 di sabato 9 febbraio.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome