Bagnolo Mella in lutto per la morte dell’ex sindaco Giuseppe Panzini

I funerali si terranno nel pomeriggio di domani (sabato 7 febbraio) alle 14.30 nella Basilica della Visitazione di Bagnolo Mella

0
Lutto
Lutto

Bagnolo Mella è in lutto per la scomparsa dell’ex sindaco Giuseppe Panzini. Panzini aveva 78 anni ed aveva guidato il Comune per dieci anni, dal 2001 al 2011.

Si è spento nelle scorse ore (era stato ricoverato a Manerbio e al Civile di Brescia), lasciando la moglie Severa, i figli (Roberto e Giancarlo), i quattro nipoti e le numerose persone che lo avevano conosciuto per ll’attività politica e avevano lavorato con lui.

I funerali si terranno domani (sabato 7 febbraio) alle 14.30 nella Basilica della Visitazione di Bagnolo Mella. Il corteo funebre partirà in auto dal numero 26 di via Giovanni XIII

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome