Meteo Brescia, weekend a metà: sabato bello, domenica piove

Cieli sereni sabato, nubi sparse in serata; deboli piogge attese per domenica sia nelle ore diurne sia poi in serata. Temperature tra +2°C e +10°C

0

Le previsioni del tempo per le giornate di sabato 9 e domenica 10 febbraio 2019 a Brescia.

Brescia

Cieli sereni nella giornata di sabato, nubi sparse in serata; deboli piogge attese per domenica sia nelle ore diurne sia poi in serata. Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

Lombardia

Tempo stabile nella giornata di sabato con ampi spazi di sereno su tutto il territorio; nubi in aumento in serata. Piogge sparse domenica e locali nevicate sulle Alpi oltre 1000-1300 metri.

Italia

Tempo stabile e generalmente soleggiato al mattino sulle regioni settentrionali, prima che la nuvolosità vada progressivamente aumentando in giornata con le prime pioviggini possibili al pomeriggio sulla Liguria e poi sul Piemonte.
Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia nelle ore diurne, con addensamenti anche compatti specie tra Toscana e Umbria con possibili pioviggini già al pomeriggio. Tempo instabile in serata e in nottata sul Tirreno, maggiori schiarite sull’Adriatico.
Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con addensamenti sparsi localmente compatti alternati a schiarite anche ampie. Possibili piogge solo in Campania nella notte. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome