Filmato hot con la figlia minorenne, mamma condannata a 3 anni

Il filmato sarebbe stato trovato nelle disponibilità di un uomo che aveva contattato un'altra ragazzina, mettendone in allerta i genitori

0

Una donna è stata condannata a 3 anni e quattro mesi di carcere con l’accusa di aver girato un video della figlia minorenne cnuda e impegnata in azioni scottanti. Tutto all’interno delle mura domestiche.

Una vicenda complicata e di cui non si conoscono diversi dettagli, racconta il quotidiano Bresciaoggi, iniziata quando l’uomo – attuale compagno della donna – avrebbe contattato una seconda ragazzina e i genitori di questa avrebbero avvisato le forze dell’ordine. Da lì sono partite le indagini e nelle sue disponibilità è stata trovata una videocassetta con il filmato, le cui immagini risalirebbero agli ultimi anni, quando la giovane vittima aveva solo tra i dieci e i 14 anni.

Anche per l’uomo è scattata l’accusa di detenzione di materiale pedopornografico e la successiva condanna a due anni e otto mesi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome