Scontro tra auto in Valcamonica, 74enne soccorso in eliambulanza

Erano da poco passate le 9 quando due automobili, a bordo delle quali viaggiavano un 20enne e un 74enne, si sono scontrate sulla Ss42

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Grave incidente questa mattina a Niardo, in Valcamonica.

Erano da poco passate le 9 quando due automobili, a bordo delle quali viaggiavano un 20enne e un 74enne, si sono scontrate sulla Ss42.

Secondo le prime informazioni ad avere la peggio sembra essere stato il 74enne, residente a Corteno Golgi, ma l’uomo non è in pericolo di vita.

Sul luogo dello scontro è intervenuta l’eliambulanza, che ha trasferito il 74enne all’ospedale Civile in codice rosso. Sul posto anche i Vigili del fuoco, i volontari della Croce Rossa e gli agenti della Polizia stradale di Darfo.

Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità. L’incidente ha infatti reso necessaria la chiusura della Ss42 e la circolazione è stata deviata nelle aree di servizio che si trovano nei pressi del punto in cui è avvenuto lo scontro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome