Cidneon è ancora un successo: già 70mila al festival delle luci di Brescia

Cidneon sarà visitabile fino a sabato 16 febbraio, tutti i giorni dalle 18.30 alle 24, con ingresso libero: boom di pubblicoa previsto da San Faustino

0
Cidneon 2019, le foto esclusive delle installazioni all'anteprima, foto BsNews.it
l'immagine non si riferisce all'articolo ma a Cidneon 2019, (foto esclusive delle installazioni all'anteprima, foto BsNews.it)

Cidneon 2019 si conferma un successo. A soli tre giorni dal via, infatti, il festival delle luci di Brescia – organizzato dagli Amici del Castello in collaborazione con Cieli Vibranti e la Loggia – ha già collezionato ben 70mila presenze, di cui circa 20mila – nonostante la pioggia – nella sola giornata di ieri.

Nell’edizione forse più raffinata tra le tre che si sono tenute nella leonessa, a stupire i visitatori è stata forse l’installazione iniziale, quella con il gioco di luci proiettato sul portale d’ingresso del Castello: una delle più fotografate. Ma anche le altre 19 opere luminose (qui le foto in anteprima) sono state molto gettonate dal pubblico, come confermano la  “classsifica” delle condivisioni sui social.

Cidneon sarà visitabile fino a sabato 16 febbraio, tutti i giorni dalle 18.30 alle 24, con ingresso libero. Vista la popolarità della kermesse si attendono numerosi visitatori anche nei prossimi giorni, in particolare dal giorno di San Faustino. Gli interessati possono comunque acquistare una delle “chiavi magiche” salta-coda in vendita a 8 euro sul sito ufficiale o reperibili presso i partner deell’evento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome