Gavardo, il rogo distrugge anche il parco bimbi

La donna che ha ideato e che si occupa della cura del parco si è accorta dell'incendio e ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco

0

Il parco bimbi di Gavardo è stato distrutto dalle fiamme – riportando parecchi danni – in seguito ad un incendio.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di sabato 9 febbraio, quando un residente ha voluto dar fuoco ad alcune sterpaglie che aveva davanti alla propria abitazione senza però riuscire a controllare le fiamme. Il rogo si è subito espanso raggiungendo il vicino Giocabosco, un’area attrezzata per i più piccoli.

La donna che ha ideato e che si occupa della cura del parco si è accorta dell’incendio e ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco, giunti sul posto con numerose squadre. Le fiamme sono state spente e hanno causato meno danni del previsto, ma il parco bimbi è stato seriamente danneggiato.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome