Il meteo di martedì 12 febbraio a Brescia e provincia

Sole prevalente al mattino, mentre al pomeriggio è attesa nuvolosità in transito ma senza fenomeni

0

Le previsioni del tempo per martedì 12 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Sole prevalente al mattino, mentre al pomeriggio è attesa nuvolosità in transito ma senza fenomeni. Sereno nel corso della serata.  Temperature comprese tra +1°C e +10°C.

Lombardia

Poco nuvoloso nella mattinata sulle pianure, maggiori schiarite sulle Alpi; nubi in transito al pomeriggio su tutto il territorio sempre con tempo asciutto. Sereno in serata salvo innocui addensamenti sulle Alpi.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento sparso anche compatto tra Liguria e Piemonte. Cieli generalmente sereni invece in serata e in nottata su tutti i settori. Tempo prevalentemente asciutto sulle regioni centrali salvo qualche pioggia ancora al mattino soprattutto sull’Abruzzo. Ampi spazi di sereno sia sulle coste che sulle zone interne nelle ore diurne e poi in quelle serali. Giornata con tempo localmente instabile al Sud, dove i cieli rimarranno irregolarmente nuvolosi con possibili piogge e neve fino a 600-900 metri sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia specie al mattino. Fenomeni in esaurimento al pomeriggio con schiarite man mano sempre più ampie. Temperature minime in diminuzione, massime stazionarie o in calo.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome