Cazzago San Martino piange l’ex assessore Angelo Buffoli

Buffoli era una figura molto nota in paese e per una ventina d'anni era stato anche nell'amministrazione comunale

0
L'ex assessore di Cazzago San Martino, Angelo Buffoli
L'ex assessore di Cazzago San Martino, Angelo Buffoli

In tanti, proprio in questi minuti, si sono presentati alla chiesa parrocchiale di Cazzago San Martino per dare l’ultimo saluto ad Angelo Buffoli, ex assessore che si è spento nelle scorse ore al termine di una lunga battaglia contro un male incurabile.

Buffoli era una figura molto nota in paese e, per una ventina d’anni, era stato anche nell’amministrazione comunale, diventando anche assessore allo Sport con la civica di centrosinistra Obiettivo Comune. Nel 2012 era stato anche candidato sindaco, ma era stato sconfitto da Mossini.

Buffoli – che aveva soltanto 59 anni – lascia la moglie e i due figli, ma anche gli amici e i tanti che lo stimavano per la sua attività pubblica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome