Investe una donna col furgone poi scappa, era pregiudicato e senza patente

L'incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì: dopo aver investito la donna, il conducente del furgone è fuggito, senza preoccuparsi delle condizioni della vittima

0

È stato fermato e denunciato per lesioni gravi stradali, omissione di soccorso e guida senza patente il pirata della strada, un 53enne di Erbusco, che venerdì scorso ha travolto con un furgone bianco una donna di 57 anni a Romano di Lombardia.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì: dopo aver investito la donna, il conducente del furgone è fuggito, senza preoccuparsi delle condizioni della vittima.

Sul posto sono invece giunti gli agenti della Polizia Locale di Romano e l’eliambulanza, che ha trasportato la donna d’urgenza in ospedale a Bergamo.

Raccolte alcune testimonianze, gli agenti hanno poi iniziato le ricerche del furgone, che è stato a breve rinvenuto in un cantiere. Il 53enne che conduceva il mezzo al momento dell’incidente è risultato essere pluripregiudicato e senza patente.

Per questo è stato denunciato per lesioni gravi stradali, omissione di soccorso e guida senza patente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome