Moto contro auto a Iseo: giovane soccorso in codice giallo

Le condizioni del motociclista, che ha avuto ovviamente la peggio, non desterebbero comunque preoccupazione, nonostante il violento impatto con l'auto

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Brutto incidente, nel primo pomeriggio di oggi, a Iseo. Lo scontro è avvenuto in una traversa di via Mier, la strada che collega via Roma al lungolago, non distante dal ristorante Paddock.

La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri e della Polizia locale iseana, ma – secondo la prima ricostruzione – un giovane di 19 anni in sella a una moto enduro si sarebbe schiantato contro la fiancata di un’utilitaria guidata da una 74enne (la donna non avrebbe rispettato una precedenza).

L’incidente è avvenuto intorno alle 14 e sul posto sono immediatamente intervenute un’automedica (Bergamo) e due ambulanze (Adro e Sale Marasino). Le condizioni del motociclista, che ha avuto ovviamente la peggio, non desterebbero comunque preoccupazione, nonostante il violento impatto con l’. I soccorritori sono intervenuti in codice giallo.

++++ ARTICOLO AGGIORNATO ++++

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome