Valcamonica, 49enne preso al bar con 50 grammi di eroina

L'uomo è stato identificato, insieme ad altri clienti, in un bar del Comune di Piancogno: visti i precedenti e il nervosismo manifestato dal 49enne, quindi, i millitari hanno deciso di perquisirlo

0

Un 49enne, pregiudicato, è stato arrestato nelle scorse ore dai carabinieri della compagnia di Breno, in Valcamonica, impegnati tra domenica e lunedì in alcuni servizi straordinari di controllo degli esercizi commerciali.

L’uomo è stato identificato, insieme ad altri clienti, in un bar del Comune di Piancogno: visti i precedenti e il nervosismo manifestato dal 49enne, quindi, i millitari hanno deciso di perquisirlo. Nella sua giacca era nascosto un pacchetto contenente circa 50 grammi di , mentre altri cinque sono stati trovati nella sua abitazione, insieme a bilance di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Questa mattina i giudici hanno convalidato l’arresto, mettendolo ai domiciliari fino al processo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome