Fermato dalla Locale per spaccio di droga oppone resistenza, arrestato

Due arresti per droga, due persone identificate e undici multe: è il bilancio dei controlli mirati effettuati nel pomeriggio di ieri dagli agenti del distaccamento Centro della Polizia locale

0

Due arresti per droga, due persone identificate e undici multe (dieci per consumo di alcolici e una per bivacco): è il bilancio dei controlli mirati effettuati nel pomeriggio di ieri dagli agenti del distaccamento Centro della Polizia locale.

Si trovavano entrambi in un parco i due giovani arrestati per spaccio di droga.

Il primo, un gambiano di 21 anni, è stato fermato dagli agenti al parco Pescheto, sorpreso a vendere piccole quantità di droga a diversi clienti, tra cui un italiano e un colombiano poi identificati. Il giovane nascondeva nelle tasche poco più di 6 grammi di marijuana.

Un cittadino nigeriano di 25 anni è invece stato fermato ai giardini Falcone. Il ragazzo ha opposto resistenza sia durante il controllo sia una volta portato al comando di via Donegani mentre si stavano svolgendo le operazioni di identificazione. A suo carico, oltre allo spaccio si sommano quindi i reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nell’ambito dei controlli sono stati sequestrati in tutto 20 grammi di stupefacenti (marijuana, hashish e cocaina) e 75 euro in contanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome