Ghedi, pauroso incidente frontale: tre persone ferite

Una Fiat Punto ha sbagliato ad effettuare la curva finendo contro un'Audi che arriva in senso opposto

0

Pauroso incidente frontale quello che si è verificato questa mattina a Ghedi: tre persone sono rimaste ferite.

Il sinistro si è verificato attorno alle 7:30 in prossimità dell’ultima curva prima dell’ingresso castenedolese dell’Aeroporto militare. Una Fiat Punto – a bordo della quale viaggiavano un 24enne e un 28enne di origini tunisine – sembra abbia sbagliato ad affrontare la curva andando così ad impattare contro un’Audi guidata da una 29enne.

Sul posto è arrivata la Croce Bianca di Leno che ha portato due feriti alla Poliambulanza, mentre il COSP di Mazzano ha trasferito al Civile l’altra persona coinvolta. Dei rilievi si è occupata la Polizia Stradale di Desenzano, mentre il traffico – che ha subito rallentamenti – è stato gestito dai Carabinieri del comando interno al vicino aeroporto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome