Il meteo di giovedì 14 febbraio a Brescia e provincia

Tempo stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno sia al mattino sia poi al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 14 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno sia al mattino sia poi al pomeriggio; cieli sereni in serata. Temperature comprese tra +2°C e +12°C.

Lombardia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutto il territorio salvo innocui addensamenti al pomeriggio sui settori alpini; sereno in serata e possibili foschie in formazione nella notte sulle zone pianeggianti.

Italia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile al Nord, con qualche nube in transito soprattutto tra mattina e pomeriggio e ampi spazi di sereno a seguire. Cieli sereni in serata e in nottata salvo locali foschie sulla pianura Padana. Condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali per tutto l’arco della giornata, con qualche nube in transito nelle ore diurne, localmente anche compatta, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata. Tempo generalmente asciutto nelle ore diurne e in quelle serali al Sud Italia, con nubi sparse anche consistenti alternate ad ampi spazi di sereno su tutti i settori. Possibili piogge nella notte soprattutto sulla Calabria. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome