De Luca all’attacco sull’autonomia, Rolfi: pensa a togliere i topi dagli ospedali

L'assessore regionale contro il presidente della Campania: alla nostra autonomia pensiamo noi, prima di dare lezioni pensi ai suoi problemi

0
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

È scontro tra Campania e Lombardia sul tema dell’autonomia differenziata. Ad aprire il fronte è stato Vincenzo De Luca, governatore campano: “Faremo di tutto per bloccare il processo dell’autonomia differenziata se vengono meno le questioni di contenuto e metodo democratico. Siamo pronti al ricorso alla Corte Costituzionale, alla mobilitazione sociale e alla lotta” ha dichiarato.

Non si è fatta attendere la risposta lombarda, a opera di Fabio Rolfi, assessore regionale all’Agricoltura, che sul proprio profilo Facebook ha tuonato: “Alla nostra autonomia pensiamo noi. In maniera efficiente, come sempre. Prima di dare lezioni, occupati di ripulire la tua regione dall’immondizia e a garantire ospedali senza topi e formiche”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome