Meteo Brescia, sabato e domenica di sole e foschie mattutine

Weekend di bel tempo con ampi spazi di sereno sia nelle ore diurne sia in serata; nebbie o foschie nelle ore mattutine. Temperature tra +3°C e +13°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019 a Brescia.

Brescia

Fine settimana all’insegna del bel tempo con ampi spazi di sereno sia nelle ore diurne sia in serata; possibili nebbie o foschie nelle ore mattutine. Temperature comprese tra +3°C e +13°C.

Lombardia

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con nebbie diffuse sulle pianure sia nella mattinata di sabato che di domenica; ampi spazi di sereno per la restante parte della giornata. Sereno anche nel corso delle ore serali con possibili foschie sulle pianure.

Italia

Tempo stabile e soleggiato al Nord Italia nelle ore diurne, con possibilità di locali foschie o banchi di nebbia al mattino sulla Pianura Padana. Anche in serata e in nottata i cieli rimarranno sereni eccetto qualche nube innocua sulla Liguria.
Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Ampi spazi di sereno anche nelle ore serali, salvo qualche innocuo addensamento specie sulle coste tirreniche.
Locali precipitazioni al mattino al Sud, con molte nubi sparse e neve sulle zone interne della Calabria fino a 700 metri. Tempo asciutto dal pomeriggio sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con schiarite sempre più ampie, residue piogge solo sulla Sicilia orientale. Temperature stazionarie o in lieve calo su tutta la Penisola.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome