Ghedi piange Sergio Leoni, scomparso a soli 32 anni: lunedì i funerali

I funerali di Sergio Leoni si terranno lunedì, a Ghedi. La santa messa è prevista per le 14.30 nella chiesa parrocchiale

0
Sergio Leoni di Ghedi, scomparso a soli 32 anni
Sergio Leoni di Ghedi, scomparso a soli 32 anni

Tutta la comunità di Ghedi è in lutto per una morta che getta nello sconforto familiari, amici e i tanti che conoscevano Sergio Leoni.

Aveva soltanto 32 anni, compiuti a inizio gennaio, ed era piuttosto conosciuto in paese anche per la sua attività di agente immobiliare (lavorava per la Re/Max Casa Mood). Da tempo era alle prese con una dura battaglia contro un male incurabile: nelle scorse ore, purtroppo, è arrivata l’inevitabile sconfitta, che ha comunque lasciato attoniti i tanti che gli volevano bene.

Nella sua scheda di lavoro aveva scritto: Spesso ci si chiede il perché una persona faccia ciò che fa… la mia risposta è semplice: PASSIONE. PASSIONE per tutto ciò che ruota attorno alla casa; PASSIONE per il mio lavoro e per le relazioni sociali che ne conseguono… ed infine SODDISFAZIONE nel leggere la felicità in volto alle persone quando acquistano la loro casa”.

I funerali di Sergio Leoni si terranno lunedì, a Ghedi. La santa messa è prevista per le 14.30 nella chiesa parrocchiale. Nel frattempo sono già centinaia le persone che hanno voluto salutarlo via social.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome