Lavoro, martedì il job tour di McDonald’s fa tappa a Ghedi

Rimangono ancora pochi giorni per candidarsi per i 30 posti di lavoro previsti per la nuova apertura del ritorante bassaiolo

0
Offerte di lavoro a Brescia e provincia
Offerte di lavoro a Brescia e provincia

Martedì 26 febbraio, dalle 10.30, a Ghedi (BS) avrà luogo il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Rimangono ancora pochi giorni per candidarsi per i 30 posti di lavoro previsti per la nuova apertura di Ghedi, per cui McDonald’s è alla ricerca di persone “dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente”. Il termine per le domande è infatti fissato per il 18 febbraio.

Durante la giornata – secondo quanto si apprende in una nota – verranno effettuati in piazza i colloqui a coloro che hanno superato le prime due fasi di selezioni online. L’evento sarà l’occasione per conoscere le storie e le aspirazioni dei candidati e parlare con i manager locali di McDonald’s.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome